Skip to main content

Nella giornata di oggi il manager della Innovazione di Unilock, Dott. Valerio Grassi ha accolto in visita alla azienda Lorenzo Cracchiolo, uno studente della Laurea in Direzione e Consulenza aziendale presso la Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Lorenzo è prossimo a discutere una tesi incentrata sui concetti nei leadership etica, ad Unilock ha avuto modo di osservare sia lo sviluppo verso il modello Industria 4.0 che le azioni che sono state sviluppate per la innovazione aziendale, che non è solamente una mera questione tecnologica ma coinvolge molteplici aspetti del lavoro quotidiano, mettendo sempre l’Uomo in primo piano.

E’ sempre importante accogliere in visita e poter confrontarsi con figure prossime a conseguire una Laurea in discipline economiche oppure verso percorsi di tipo tecnologico, loro possono osservare direttamente una realtà manifatturiera ed al contempo porre domande che generano spunti di riflessione interna.

Unilock, nei suoi quasi quaranta anni di vita, ha saputo innovarsi nella tradizione, pronta alla sfide che la vedranno protagonista nel prossimo futuro.