Nella giornata di oggi il manager della Innovazione di Unilock, Dott. Valerio Grassi ha accolto in visita alla azienda Giulio De Martino , uno studente di Economia Aziendale presso la Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

E’ importante potersi confrontare con le menti in formazione. Giulio ha dimostrato grande interesse per lo sviluppo del modello di Industria 4.0 che attualmente Unilock rappresenta. Questo tema peraltro è solo marginalmente accennato nei percorsi universitari, sebbene di grande attualità.

Lo studente della Università Cattolica ha avuto modo di confrontarsi che i responsabili delle diverse funzioni aziendali, avendo al contempo una visione della loro traiettoria di carriera

Per la proprietà di Unilock è una soddisfazione poter leggere stupore negli occhi di uno studente in Economia quando ha visto le tecnologie presenti in azienda, ma soprattutto come Unilock abbia mantenuto la centralità dell’Uomo nell’Era della transizione digitale.