Skip to main content

Il 15 ottobre 2023 Unilock è stata premiata alla Scala di Milano con il prestigioso premio Impresa e Lavoro 2023.

Nella fantastica cornice del Teatro più famoso del mondo la Camera di Commercio di Milano, Monza , Brianza e Lodi premia le imprese che hanno contribuito a rendere il territorio milanese e lombardo tra i più importanti distretti economici e industriali europei.

Per Unilock questo è un grande traguardo, che però è uno stimolo ulteriore per migliorare ed innovare i propri prodotti che aiutano i suoi clienti a produrre in maniera più efficiente e precisa.

Infatti i sistemi di serraggio e gli accessori per macchine a controllo numerico sviluppati da Unilock vengono installati da clienti italiani ed europei, ma anche in tutto il mondo, dagli USA al Sudamerica e negli importanti mercati manifatturieri di Cina e India.

Unilock inoltre da tempo ha posto in essere collaborazioni con importanti produttori di macchine utensili per sviluppare soluzioni innovative di serraggio che permettono di incrementare sia la efficienza produttiva e ridurre il downtime delle lavorazioni meccaniche su torni mono e pluri-mandrino.

Di seguito le foto dell’evento della premiazione.

I soci e fondatori di Unilock Umberto Crosti e Ornella Pozzi, la dott.sa Chiara Crosti HR e comunicazione e il manager della innovazione dott. Valerio Grassi . La azienda è stata accompagnata dal Sindaco di Trezzano sul Naviglio dott. Fabio Bottero.

Umberto Crosti con il Sindaco di Trezzano sul Naviglio Fabio Bottero e il Presidente della Camera di Commercio Carlo Sangalli.

Umberto Crosti, Ornella Pozzi e Chiara Crosti con la pergamena e la medaglia del Premio Impresa e Valore 2023.

Umberto Crosti e Ornella Pozzi dedicano questo premio a tutti coloro che dal 1985 hanno collaborato a creare la impresa dinamica e innovativa che oggi è Unilock SRL.